Video : il Ministro Boschi perde le staffe

nervi tesi nel PD

Condividi !

14520548_1175458489175434_8847893108740952569_n Manca poco al 4 Dicembre , e comunque vada é stata uno dei referendum più tesi e dibattuti della storia della Repubblica Italiana . Probabilmente , il Governo Renzi si sta giocando tutto , e Maria Elena Boschi non é riuscita a contenere la tensione   . Ecco il link del video http://video.sky.it/news/politica/referendum-ministro-boschi-perde-la-pazienza/v310554.vid

Durante un dibattito a Zurigo , d’altronde disputato in una sede vicinissima al PD , il Ministro Boschi s’è ripetutamente scontrata con il pubblico sui temi riguardanti le modifiche alla carta Costituzionale . Accoglienza amara per il Ministro  Boschi , che mai si aspettava una così  tanto infervorita Platea che fin dall’inizio ha imbeccato battuta per battuta la giovane  Aretina , fedelissima del Premier Renzi .

Molto scalpore inoltre hanno destato le modalità di propaganda fatta all’estero dal comitato del Si , dopo una lettera inviata da Matteo Renzi a tutti gli Italiani ufficialmente residenti all’estero ,molti personaggi del fronte del No hanno addirittura deciso portare la vicenda a Giudizio .

Non ha lesinato critiche nemmeno  l’ex esponente di spicco PD Massimo D’Alema.  Il quale  ha commentando amaramente in una intervista al fatta Corriere . Spiegando la facilità imbarazzante , con la quale si potrebbe manipolare il voto degli oltre 4 milioni di Italiani all’estero .

I sondaggi vedono il No in netto vantaggio, ammenochè Renzi non esibisca in volata altri “bonus” elettorali.

Avino Antonio